A volte, pur cercando di essere corretti con tutti, di incontrano realtà fuori da ogni immaginazione. A volte, pur ragionandoci a freddo, non si riesce proprio a comprendere il significato di certi comportamenti. A volte, pur avendo a che fare con persone definite NORMALI, ci rendiamo conto che forse l'essere anormali è meglio!!!!
E ALLORA!!!!!!
Raccontate di voi e delle vostre cognate! ci sarà che vi ascolterà!!!!
..per facilitare la funzione intestinale ad alcune persone di un certo forum..
Group: Moderatore Globale Posts: 6810 Location: Roma
Status:
ne ho tre ufficiali e due acquisite...
Con le mogli dei miei fratelli vado molto d'accordo. così come Pino va d'accordo con i miei fratelli.. Siamo un bel gruppo e non passa giorno che ci si senta e che ci si veda. Cerchiamo sempre di rispettare gli spazi di ognuna..e cerchiamo di sopravvivere ai nostri uomini unite in una sola battaglia!! Grazie all'educazione che ho ricevuto, ho imparato a conviverci come se fossero sorelle, anzi, forse con più rispetto.. Così fanno loro... Che posso dire?? Sentire delle cognate che elogiano il comportamento della suocera (mia madre) non è cosa di tutti i giorni.. La adoravano e la piangono per quanto ne sentono la mancanza.. Che voglio di più dalla vita?????
Con le altre due....ho affrontato una realtà che non avevo mai vissuto.. Gelosia, invidia, accaparramento del posto migliore, chiacchiere cattive e falsità... più con una che con l'altra...anzi, solo con una, perchè l'altra è abbastanza grande da capire che farsi gli affari propri è molto salutare
Passo la palla a qualcun'altra prima che ne dica peste e corna...
Meglio essere odiati per ciò che si è .. che amati per la maschera che s'indossa..
Status:
bene, bene, bene...
mia madre diceva queste parole "non sputare in aria che ti ricade in testa".. l'ho sentito dire anche in un altro modo "non sputare al monte che ti ricade in fronte" il succo è lo stesso ..
Sto godendo come un macaco in calore ma il perchè alla prossima puntata
Meglio essere odiati per ciò che si è .. che amati per la maschera che s'indossa..
Status:
vi racconto una storia ..
c'era una volta una ragazza che dopo il primo figlio non riusciva più a rimanere incinta..passarono 5 anni e proprio non riusciva a rimanere incinta.. un bel giorno forse per lo stress da litigata con la suocera o forse chissà perchè rimase incinta, giurando che i suoi suoceri mai avrebbero dovuto vedere il nascituro..maschio? già lo sapeva? lo sperava, visto che la suocera ha una predilizione per i maschietti..... mai e poi mai, conoscerà mio figlio...erano le parole che riecheggiavano continuamente.. fino a che. il destino volle che fosse femmina .. fine della storia..
Edited by tuttapolpa - 26/7/2008, 00:02
c'era una volta una ragazza che dopo il primo figlio non riusciva più a rimanere incinta..passarono 5 anni e proprio non riusciva a rimanere incinta.. un bel giorno forse per lo stress da litigata con la suocera o forse chissà perchè rimase incinta, giurando che i suoi suoceri mai avrebbero dovuto vedere il nascituro..maschio? già lo sapeva? lo sperava, visto che la suocera ha una predilizione per i maschietti..... mai e poi mai, conoscerà mio figlio...erano le parole che riecheggiavano continuamente.. fino a che. il destino volle che fosse femmina .. fine della storia..
Troppo bella!
Ehm, io qui ce capo poco....Mio marito è figlio unico e il mio redivivo fratello si è trovato una pulzella di 24 anni (chiamalo scemo, lui ne ha 37) che conosco poco e che vive a 380 km da me, per cui frequentazioni scarse! Come faccio a parlare di cognate?
Ho partecipato a: RR Strofinaccio 21 SWAP Culinario SWAP dei Nomi SAL a tema libero 2 RR Asciugamani Mostra virtuale cassettiere
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.Oscar Wilde
Non si inizi nessun discorso senza mostrare per prima cosa umiltà. "Io sono ignorante, un pover'uomo", è così che cominciano tutti i discorsi. "Io non so nulla più di voi che siete seduti intorno a me, ma io vorrei offrirvi il mio umile parere". Allen C. Quetone, Kiowa
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. J. Renard
Status:
Vi ricordate la storia che avevo raccontato? Poichè ho una suocera che predilige solo un figlio e gli altri due sono cacca (e uno dei due è Pino).. è successo che la suocera ha conosciuto la nascitura e tutto è tornato come prima..spettegulessss a gogo' .. chiacchiere e bugie a piu' non posso..
Quello che più mi dispiace è vedere Pino che ci sta male..