Group: Member Posts: 591 Location: sul confine tra Lc e Bg... però sono di Lc (provincia)... D.O.M. (Di Origine Metallara)
Status:
Mi dicono di presentarmi e mi presento: Io sono Paolo, ho 21 anni, conosco il buon Cibe, che ho convinto (anche se devo dire che si è in pratica autoconvinto) a giocare agli attuali due sport che pratica. Dovrei essere qui solo di passaggio, ma se comincia ad intrigarmi il forum potrei anche farci un salto ogni tanto. Ciao
Hvem vil tør stand? Hvem vil møte sendebudene av død?
Bad sportsmen imitate, great sportsmen copy and paste
Ok nome e età però qui bisogna dire cosa ti rende felice, cosa ti piace, cosa ti interessa, cosa ti rende triste, dove abiti, che fai nella vita o cosa vorresti fare...ecc ecc ecc insomma vogliamo sapere un pò di cavoli tuoi..... oh sempre se hai voglia di condividerli con noi, ovviamente.....
Group: Member Posts: 591 Location: sul confine tra Lc e Bg... però sono di Lc (provincia)... D.O.M. (Di Origine Metallara)
Status:
Cominciamo dal dove vivo: abito in un ridente paesello (Imbersago), che si sviluppa, quasi in verticale, dal fiume adda, fino alla sommità di una collina, dove confina con un altro paese. Nella vita sono un suicida scolasticamente parlando, secondo il modo di pensare di molti, visto che faccio l'università, ed ho scelto la facoltà di statistica. Cosa mi piace? Lo sport, qualsiasi esso sia, se di squadra è anche meglio, almeno si può cacciar balle con gli altri.
Status:
Ho fatto calcio i tre anni delle medie, poi ho iniziato intercrosse, fino ad ora, ed ho iniziato a giocare a lacrosse quest'anno (in parallelo con l'intercrosse). Cosa mi rende triste? Difficile dirlo, visto che non sono quasi mai triste. Piuttosto mi sento abbattuto o arrabbiato, ma non ci sono cause specifiche...