la

PinkRose
Design by ¬riot;™ only on GraphicStyleProject
Icons By FamFamFam

Reply
Suocera???, veramente a me non m'è niente.. ahahah
icon6  view post Posted on 4/11/2009, 20:11Quote

..per facilitare la funzione intestinale ad alcune persone di un certo forum..
B_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NN

Group: Moderatore Globale

Status: Utente anonimo

Va beh, avete aperto tutti una "finestrella" sulla suocera.. ne apro una anche io..
Dedico questo spazio alla mia..che come dice il titolo, la considero solo la mamma del "concuPino"... suocera non la sento proprio..

Come ho accennato nel post della cognata, mia suocera ha un debole per un solo figlio, quello con la moglie sbagliata ahahah..

Vi ricordate che vi avevo raccontato del furibondo litigio tra le due?? Beh, questa cosa ha avuto un peso non indifferente sull'equilibrio psichico di tutti..

La suocera, non riuscendo ad avere più contatti con il figliolo preferito, l'ha fatta pagare a tutti.. così per Natale, ci ha fatto rimanere soli.. Ci ha fatto organizzare tutto, ci ha assicurato che saremmo stati insieme e poi ha inventato una delle sue fintissime malattie dell'ultimo minuto e ci ha lasciato soli..per fortuna che mio fratello ci ha ospitati, tanto tra 13 e 15 la differenza non si notava.. Lo stesso scherzo l'ha fatto a Capodanno e a Pasqua..

Ogni anno è solita festeggiare l'anniversario di matrimonio ma quest'anno sempre per lo stesso motivo, ha iniziato un mese prima a dire che stava male.. Il giorno prima dell'anniversario, Pino si è preoccupato di comprare un regalo per portarglielo il giorno dopo, visto che tutti e due avevano detto che sarebbero stati in casa perchè moribondi..
Arriva il giorno, Pino chiama ma nessuno risponde..li cerca sui cellulari e loro candidamente rispondono che, visto che i figli si sono dimenticati del loro anniversario, se ne sono andati in giro da soli e a festeggiarselo per conto loro..

ceno e poi vado avanti..

Meglio essere odiati per ciò che si è .. che amati per la maschera che s'indossa..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:13Quote

B_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NN

Riprendo da dove avevo lasciato..

Ci dicono che stanno al divino amore a messa..Pino dice di aspettarlo li, così gli può dare il regalo e può proporgli di passare insieme il resto della giornata..Ci dicono che ci avrebbero aspettato.. Arriviamo al divino amore, cerca cerca, non ci sono.. Gli telefoniamo e che ci sentiamo rispondere?? che se ne sono andati e che non hanno nessuna intenzione di dirci dove..

Mi chiedo con che faccia la gente dica di essere cattolica.. pensano che andare a messa significa purificarsi dalle cattiverie commesse per ricominciare da capo appena usciti???

Una mezza specie di lasciapassare per essere più cattivi degli altri??

Per non parlare poi di quello che è successo questa estate e ora al loro rientro in patria..

ma piano piano racconterò tutto

Meglio essere odiati per ciò che si è .. che amati per la maschera che s'indossa..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:15Quote

E ci seiiiiii adesso TUUUUUUUU
B_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NNB_POLL_NN

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:20

e che fretta c'è... noi siamo qui!!!!

miii ma io dico... perchè questi cattolici fanno i perbenisti del cazzzzzzzzzzzzo!!!!!

cris13
image
image
image
image

'A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia!
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 01:55Quote

non sono cattolici...sono bigotti, che è diverso <_<

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 4/11/2009, 20:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Amici
forum del punto croce CRAZY